Broker opzioni binarie truffa

La CySEC ha emesso diversi avvisi agli investitori in Europa circa le operazioni di due broker non regolamentati di opzioni binarie: quindi, chi ancora non si è imbattuto in broker opzioni binarie truffa dovrebbe leggere “l’allarme” lanciato dalla stessa CySEC: le avvertenze sono nei confronti della “FundsaverServices Ltd” ed “Option500”, ma più avanti verranno fatti altri nominativi che pervengono “in tempo reale”.

Gli aggiornamenti avvengono ogni qualvolta gli organismi di controllo come AMF, CONSOB ed appunto CySEC emettono un avviso pubblico per broker opzioni binarie truffa. Per il momento, si invita ad andare a leggere alcuni servizi truffa tra quelli più clamorosi relativamente: Bitcoin Code, 1K daily profit, 6 figures method, 30K Challange, Trade LG, FX Revenge, Forexclusive, Dubai Lifestyle, Quantum Code, Penny Millionaire: e, purtroppo, la lista non finisce qui.

In conformità con i servizi di investimento ciprioti, le attività locali e la legge sui Mercati Regolamentati, le imprese senza licenza non sono autorizzate a fornire investimenti e servizi annessi a Cipro ed in Europa. CySEC ha affermato che nessuno dei broker elencati è mai stato autorizzato o regolamentato dal controllore Europeo del mercato delle opzioni binarie: quindi, attenzione.

Inoltre, CySEC riferisce che nessuna notifica per quanto riguarda le due imprese elencate nelle prime righe di questo articolo sono mai state ricevute dall’organismo di regolamentazione o da qualsiasi Autorità competente di uno Stato membro dell’Unione Europea: operazione assolutamente fondamentale discendente dall’accordo MiFID europeo. Questo significa che i siti non sono legalmente autorizzati ad offrire opzioni binarie per i clienti per qualsiasi Paese UE.

Ultimo aggiornamento del 22 luglio 2017: alcuni trader italiani sono stati truffati da questi broker opzioni binarie truffa senza licenza che, anche se segnalati da CONSOB, continuano a proporre i loro servizi sul territorio italiano: Touchtrades.com, ExxonFX.com, Capmbit.com, Fxmarketscapital.com.