Brokers non sicuri

Come avrete notato su questo sito esistono le recensioni di tutti i migliori Brokers di opzioni binarie con regolare licenza Consob mediante i quali è possibile operare facendo trading sulle opzioni in tutta sicurezza. Purtroppo però esistono anche Brokers non sicuri le cui sue uniche opzioni sono quelle di truffare le persone, oppure non hanno nessuna regolamentazione per poter operare in Italia e spesso vengono invece spacciati per Broker autorizzati Consob quando in realtà non è così, e purtroppo chi non lo sa può essere tratto in inganno. Ecco quindi che la Consob ci viene in aiuto in questo senso stilando un elenco aggiornato di tutte queste società in modo da tutelare i consumatori.

Questo elenco lo potete trovare qui.

Se incappate in alcuni di questi brokers sappiate che sono abusivi e che in Italia non potete operare perché non sono provvisti di licenza Consob e quindi non sono autorizzate a fornire nessun tipo di investimento nel nostro Paese, quindi prestate molta attenzione.

Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità sulle Società che compaiono su questo elenco siccome si tratta di un elenco ufficiale redatto direttamente dalla Consob e ci limitiamo solamente a segnalarlo.