Dubai Lifestyle App: ancora un’altra truffa?

Se si è ricevuto un invito a provare una applicazione che assicura un guadagno di ben settemila euro settimanali si è di fronte alla proposta di Dubai Lifestyle App che sta “tentando” le vostre “voglie” di “arrivare prima” e senza fatica ad essere un buon trader in opzioni binarie. Ma se siete veramente “incappato” in questa proposta di Dubai Lifestyle App, attenzione perché si potrebbe essere di fronte all’ennesima truffa che potrebbe far rischiare il “patrimonio” e far dimenticare tutti i buoni propositi per affrontare questa esperienza finanziaria.

Non si vuole neppure perdere tempo nel dire che “tali lauti guadagni” in pochissimi giorni e senza conoscere almeno un poco il trading con opzioni binarie non esistono proprio e, quindi, non ci si vuole neppure soffermare a commentare recensioni di fantomatici trader che dichiarano di aver guadagnato con questa Dubai Lifestyle App migliaia di euro!

Ci si trova dinanzi alla “consueta” truffa bella e buona e se si vuole fare trading “si pregano i novelli trader ed anche coloro che novelli non lo sono più” di tradare solo con sistemi di cui ci si può completamente fidare: come bisogna diffidare dal far gestire il proprio conto di trading da fasulli trader inglesi che stanno ultimamente riempiendo Facebook di commenti. Sono tutti ciarlatani che prima o poi provederanno a svuotare i conti di trading a loro affidati.

A riprova di quello che si sta dicendo di Dubai Lifestyle App si conferma che questo “prodotto” è stato messo online il 6 giugno 2016 e la società è una compagna fantasma che non ha voluto lasciare traccia in internet. Il sito è questo: dubailifestyleapp.com, ma invitiamo tutti ad essere attenzionati non perché sia una truffa direttamente, ma perché non esistono ancora opinioni fondate sul suo funzionamento e sopratutto sui risultati che produce.