IQ Coin: la nuova piattaforma criptovalute

La nuova piattaforma IQ Coin ha appena fatto capolino sui social networks e già è diventata la parola più ricercata. IQ Option, broker ideatore di questa nuova applicazione e piattaforma sulle criptovalute, è dal lontano 2013 che, appena nato ed entrato a mercato, ha iniziato ad innovare il modo nel quale si faceva solitamente trading.

All’inizio, era un broker legato soltanto alle opzioni binarie, ed in pochi anni ha creato piattaforme adatte a qualsiasi strumento tecnologico. Negli ultimi due trimestri, l’industria delle opzioni binarie ha subito una sostanziale trasformazione e l’unico regolatore finanziario in Europa di questo settore, CySEC, ha aumentato i suoi sforzi di vigilanza nei confronti dei broker di trading online, creando la conseguente chiusura di quei broker che avevano aperto aziende senza basi solide.

IQ Option, invece, ha continuamente aggiornato le sue piattaforme tenendole assolutamente in linea con le ultime circolari dell’Ente di Regolamentazione: è un broker europeo che non ha mai usato alcuna tattica di vendita “pressante” e si è sempre preoccupato di fornire assistenza tecnica solo se richiesto, senza mai importunare i propri clienti.

Questo broker ha sempre impegnato buona parte delle proprie risorse finanziarie nel creare un prodotto affidabile ed in linea con le richieste della clientela. Con IQ Coin ha creato, poi, una novità, appunto IQ Coin, che sta spopolando nei vari forum di trading: ha puntato sempre nel dare la possibilità a tutti di provare le sue piattaforme con dei conti gratuiti demo. Dopo aver provato molti vogliono provare il prodotto completo con il minimo deposito che, si ricorda, è di soli 10 euro/dollari.

Il trading con CFD ed opzioni binarie è rischioso: quindi, bisogna sempre cercare nuove opportunità fornite dalle nuove piattaforme per esempio IQ Coin sulle criptovalute che rappresenterà la vera novità dell’autunno 2017 e sarà una vera rivoluzione.