Opzioni binarie senza rischi

Se si deve affrontare il discorso senza rischi quando si parla del mercato finanziario vuol dire che non si è ancora pronti per affrontare un trading binario, che si hanno ancora incertezze e perplessità, oppure che le esperienze che si sono acquisite non “fanno dormire sonni tranquilli”. Da qui può nascere la domanda se si possa tradare senza rischi di alcun genere. Se si è, però, onesti bisogna anche dire che analizzando le strategie di trading per opzioni binarie si deve tenere sempre conto che tradare non può significare operare senza rischi.

Non esiste assolutamente alcuna strategia che sia completamente esente da rischi: almassimo le strategie possono aiutare a gestire il rischio, ma non riusciranno mai ad annullarlo. Però, per chi vuole tradare senza rischi c’è una possibilità di farlo approfittando elle promozioni di alcuni brokers che si assumono loro stessi il rischio di trading restituendo ai loro clienti le perdite. Non sono tanti questi super brokers, ma ve ne sono.

Si tratta di promozioni assai rare, ma molto convenienti ed indubbiamente bisognerebbe approfittarne sempre. Una tra le più segnalate e convenienti è stata quella di Banc de Binary che, aprendo un conto, dava la possibilità di effettuare trading binario senza rischi perché le eventuali perdite erano risarcite. Bisogna ricordare, e tenere sempre bene presente, sopratutto dai neofiti, che questo è l’unico modo per fare trading di opzioni binarie senza rischi! Manon sempre queste iniziative sono presenti e, quindi, “acchiapparle” non è facile!

Un’altra alternativa sarebbe quella di fare trading binario senza rischi utilizzando le promozioni di bonus senza deposito, bonus che sono regalati dai brokers in base al deposito effettuato. Molte di queste promozioni prevedono, per fare un esempio, un bonus del 100% sul primo deposito e con un bonus senza deposto il rischio di tradare teoricamente “va a zero”.