Provate la paittaforma di 24Option gratis

Siete curiosi di provare come funziona 24 Option? Allora potete provarlo subito in modo davvero immediato! No! Non è necessario registrarvi perché 24 Option vi mette a disposizione la propria piattaforma senza dover fare assolutamente nessuna registrazione. La piattaforma è completamente libera e quindi potrete sbizzarrirvi nel compiere tutte le operazioni sulle opzioni binarie che volete. Attenzione però perché si tratta solo di una piattaforma dimostrativa. Questo è un ottimo modo per prendere dimestichezza sia con 24option che con le opzioni binarie.

Ma come fare per accedere alla piattaforma libera di 24 Option? Basta semplicemente andare sul sito di 24 Option e cliccare su OPERA, e come per magia i comparirà la sua piattaforma compresa di pulsanti per operare e grafici. Bello vero? La piattaforma è davvero completa! Sulla sinistra trovate l’elenco degli assets che potrete personalizzare in base all’impostazione dei filtri, in alto trovate anche i pulsanti per selezionare le tipologie di opzioni: Alto/Basso, Breve Termine, Tocca o no, Intervallo, e in oltre ci sono tante altre opzioni di personalizzazione. Non potevano mancare anche i grafici che trovate nella parte centrale della piattaforma e sempre nella parte centrale trovate i pulsanti ALTO e BASSO per piazzare le vostre opzioni con ovviamente anche il pulsante di chiusura anticipata. Insomma si tratta di una vera e propria piattaforma completissima in tutti i suoi elementi.

La differenza tra il conto demo e questa piattaforma sta proprio nel fatto che è libera e gratuita perché non occorre effettuare nessuna registrazione, non bisogna inviare nessun documento, e non bisogna fare nessun deposito però non si possono piazzare le opzioni. Soltanto nel caso in cui si cliccherà sul pulsante COMPRA allora verrete invitati ad accedere al vostro conto oppure a registrarvi, ma solo in questo caso. Ovviamente non si tratta di una piattaforma su cui poter operare direttamente, per questo dovrete usare il conto demo, però è un ottimo modo che potete utilizzare per dare uno sguardo veloce alla piattaforma di 24 Option e capire come funziona, soprattutto i curiosi sono sicuro che apprezzeranno questa idea di 24 Option.

Un consiglio da darvi per operare su questa piattaforma dimostrativa è quello che dopo aver impostato tutte le vostre opzioni invece di cliccare su COMPRA segnatevi il rendimento e il profitto che vi viene indicato e poi aspettate la scadenza, in questo modo potrete capire se avete vinto o meno e quanti soldi. Dopo che avete preso dimestichezza e avete capito come funziona la piattaforma di 24 Option e soprattutto dopo aver capito che vi piace potrete tranquillamente registrarvi ed accedere magari al conto demo o anche operare direttamente sul conto con denaro reale, le scelte sono tante.

Non tutte le piattaforme di opzioni binarie vi lasciano la libertà di provare le loro piattaforma in modo così immediato e gratuito quindi approfittate e fatevi un salto su 24 Option.